VALLESIARREDAMENTI

PROGETTA

LA CASA CHE SOGNI

CON IL MIGLIOR RAPPORTO

QUALITA' PREZZO

Vieni a scoprire il

nostro SHOWROOM!

Etrusca

Etrusca reinterpreta lo spazio cucina - soggiorno, dando la possibilità di dosare sapientemente le pareti e i volumi dell'ambiente, grazie alla vasta gamma di moduli, contenitori, funzionali accessori e mobili in legno che uniscono la praticità dell'uso quotidiano alla bellezza del legno.

Ben si adatta a spazi ridotti, personalizzabili con la vasta gamma di varianti estetiche come le cappe, le ante a cattedrale, le vetrine ecc.

Si esalta negli spazi importanti, grazie al ripostiglio angolo e alla finta muratura, oppure ai top massellati alti 6 cm.

Le parti a giorno sono reinterpretate secondo il concetto delle boiserie, alleggeriscono la parete;  mentre la cimasa gira seguendo il percorso della boiserie, la raccorda ai contenitori come preziosa rifinitura finale.

Alcuni mobili contenitori (cassettoni settimanali, basi alte, pensili da appoggio) sono pensati in modo da accostare sapientemente la capacità di arredare alla praticità d'uso, dando la possibilità di realizzare delle vere zone soggiorno.

Un' ampia gamma di tavoli e sedie completa il programma.

Galleria immagini

Continua in questa categoria: « Alila Greta »

Richiedi informazioni