VALLESIARREDAMENTI

PROGETTA

LA CASA CHE SOGNI

CON IL MIGLIOR RAPPORTO

QUALITA' PREZZO

Vieni a scoprire il

nostro SHOWROOM!

Murano

La flessibilità sia estetica che funzionale di Murano, la rendono adatta a tutti gli ambienti sia grandi che piccoli, a parete, isole o penisole, gusto classico o moderno. Murano reinterpreta in chiave attuale la madia della nonna, le nicchie con le mensole realizzate con le boiserie, non rispondono più soltanto ad un’esigenza di appoggio bensì giocano un ruolo determinante nella bellezza dell’arredamento.

Le vasta tipologia di cappe, gli accessori in frassino modanati con curve dolci, il top massellato con la cornice che segue il colore dell’anta ed altro ancora, danno un’idea della cura del dettaglio presente nel progetto Murano.

Un sapiente mix tra il frassino rosato e i colori decapati permette di realizzare ambienti la cui piacevolezza va oltre, e sopravvive ai capricci delle mode.

Per il piacere della “tavola” sono disponibili tavoli e sedie in legno che seguono il colore dell’anta;  per gusti più originali, sedie e sgabelli in ferro artistico, con sedute in frassino nel colore dell’anta completano la gamma degli accessori.

Galleria immagini

Continua in questa categoria: « Greta Panera »

Richiedi informazioni