VALLESIARREDAMENTI

PROGETTA

LA CASA CHE SOGNI

CON IL MIGLIOR RAPPORTO

QUALITA' PREZZO

Vieni a scoprire il

nostro SHOWROOM!

Chi siamo

Da oltre 35 anni, Vallesi Arredamenti Interiors si pone l’obiettivo di fornire gli elementi per una giusta scelta di prodotti nell’infinito mondo dell’arredamento.


La nostra filosofia è quella di proporre le migliori soluzioni di arredamento per realizzare i vostri spazi di vita funzionali, confortevoli e con un tocco di design, mettendo a disposizione la propria consolidata esperienza nella progettazione di ambienti personalizzati sulla base delle esigenze di ogni Cliente. Del resto qualsiasi elemento d’arredo duraturo nel tempo, e quindi non solo soggetto alle mode e alle tendenze del momento, passa attraverso un profondo progetto nel quale troviamo esperienze accuratamente maturate.


Allo scopo di offrire esclusivamente arredamenti di qualità, abbiamo selezionato marchi leader nel settore dell’arredo moderno e classico che assicurano soluzioni con ottimo rapporto qualità/prezzo.


A prodotti di eccellente fattura, inoltre, abbiamo sempre voluto affiancare una gamma completa di servizi di consulenza, progettazione ed assistenza post-vendita al fine di garantire la massima soddisfazione d’acquisto.


L’azienda per questo è dotata di Laboratori interni di Tappezzeria per la produzione di imbottiti e tappezzati in genere e Falegnameria per la produzione di mobili e complementi su misura.


Sin dall’inizio, il nostro successo è stato legato all’apprezzamento della nostra disponibilità, puntualità ed affabilità. E proprio questo clima di rispetto e di professionalità ha consentito, nel tempo, di creare un positivo ‘passaparola’, da sempre per noi, motivo di grande soddisfazione professionale.


Confermando, ancor oggi, il nostro impegno a fornire soluzioni che assicurino ottimali rapporti qualità/prezzo, vi auguriamo una buona navigazione invitandovi a contattarci per ogni chiarimento od informazione di cui abbiate bisogno. Saremo sempre lieti di potervi essere d’aiuto.